La Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana è attiva dal 2016 per la produzione, la conservazione, la valorizzazione e la promozione delle arti, dell’architettura e della cultura contemporanee. È stata costituita il 30 luglio 2015 daI Comune di Prato e dall’Associazione Culturale Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci Prato che ne sono fondatori promotori, ed è sostenuta dalla Regione Toscana.
La Fondazione si occupa della gestione del Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci, valorizza e incrementa la collezione permanente, programma gli eventi espositivi e di ricerca, organizza eventi e attività culturali multidisciplinari, collabora con i soggetti pubblici e privati che operano nel territorio regionale, coordinando e promuovendo la produzione artistica contemporanea in Toscana e, nell’ambito delle attività del CID/arti visive, archivia il materiale informativo e documentale di tutto ciò che riguarda le espressioni artistiche contemporanee.
Consiglio di amministrazione
Irene Sanesi, Presidente
Silvia Cangioli
Edoardo Donatini
New su trazione chiusura con Bogs Touch manico stivali e neonati nbsp; Fabio Gori
Lorenzo Marchi
Patrizia Ovattoni
Nicola Ricciardi
Piattaforma Spesso Donna Scarpe Lustrini Banchetto TS Black Le Eu47 Basse Scarpe Eleganti con da Scarpe Impermeabile nslixuan FIxz5qp
Anna Maria Schinco
Saura Saccenti
Fabrizio Zaccagnini, revisore dei conti